Lo spaventapasseri/Scarecrow - digital art

Oggi presento un nuovo personaggio, si tratta di un modello molto bello che ho aggiunto alla mia libreria, lo spaventapasseri.

scarecrow3.jpg

Si tratta di un personaggio spaventoso, macabro, fatto di tela si sacco, sporco di sangue, è un pupazzo ma la bocca lascia intendere che ha qualcosa di umano.

scarecrow1.jpg

Ho aggiunto alle spalle del personaggio un campo di mais per creare il giusto contesto e un bel cielo nuvoloso che non sta mai male in queste illustrazioni.

scarecrow4.jpg

Ho renderizzato 4 diverse immagini, la posa è sempre la stessa, cambia il punto di vista.
In post produzione ho lavorato sulle luci e ho aumentato il micro contrasto del materiale, volevo si vedesse bene la tela di cui è fatto il personaggio.

scarecrow2.jpg

Il personaggio mi piace molto, penso che lo utilizzerò per altri lavori.

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency