Lamborghini - digital art

Anche oggi presento un rendering di un'automobile, la mitica Lamborghini.

Lamborghini1.jpg

Un'auto fantastica con una linea bellissima.

Lamborghini2.jpg

Ho scelto di farla arancione senza un particolare motivo, durante le prove di rendering è stato il colore che mi è piaciuto di più anche se mi piaceva molto anche il giallo.

Lamborghini3.jpg

Anche per questo rendering, come per quello di ieri (se vuoi vederlo è qui), ho realizzato diverse immagini con inquadrature differenti.

Lamborghini4.jpg

I dettagli sono fatti molto bene, sia interni che esterni; i materiali sono di qualità, un bel modello che si presta a rendering interessanti.

Lamborghini5.jpg

Devo dire che i rendering di automobili mi stanno appassionando pur non essendo un grande amante del genere, ne farò sicuramente altri.

Lamborghini6.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency