Ciclope/Cyclops - digital art

Buongiorno! Oggi propongo un disegno che ho iniziato qualche tempo fa, è il rendering di un ciclope e del suo teschio!
Soprattutto il teschio del ciclope è fatto davvero bene, l'unica cavità oculare è bizzarra!

Cyclop.jpg

Il modello del ciclope è fatto abbastanza bene, la texture della pelle è interessante. Ha uno sguardo un po' malinconico.
In post produzione ho aggiunto qualche filtro e ho lavorato sulle luci.
Il teschio del ciclope è davvero fatto bene.

cyclop skull7 retouch.jpg

Ne ho fatte diverse angolature.

cyclop skull8 retouch.jpg

cyclop skull4 retouch.jpg

Ho lavorato sulle luci e sulle ombre e ho aggiunto uno sfondo.

cyclop skull5 retouch.jpg

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency