666 Il marchio della bestia

profile.jpg

Vengo da una famiglia profondamente religiosa, ho frequentato scuole bibliche, campi estivi, conosco al bibbia a menadito quasi come un prete.
L'ho letta piu volte, le parti che mi interessavano, ho cercato di afferrarne il senso ed ho scoperto l'orrore.

pentecostali_03.webp
https://cesnur.com/la-prima-ondata-b-i-cosiddetti-battisti-le-adi-e-le-congregazioni-indipendenti/

666 il numero della Bestia

Considerando come le cose stiano andando ultimamente, viene spontaneo chiedersi se la profezia realtiva al numero della grande bestia sia una "bufala" d'altri tempi o la verità. Ricordo che leggendone i passi, mi spaventavo all'idea che qualcuno o qualcosa potesse forgiare il mondo in maniera cosi subdola.
Non trovando risposte esaustive, e pensando che non avrei mai avuto "la sfortuna" di vivere quel tempo descritto nella Bibbia, ho lasciato perdere e mi sono concentrato sulla mia vita ordinaria.

Poi è arrivato il Covid19

Il nuovo virus ha portato alla luce segreti, situazioni e storie che non avrei neanche sognato nei miei peggiori incubi, purtroppo sono reali questa volta.

In primo luogo penso che sia importante capire i passaggi che mi hanno portato a questa "stupida" considerazione.

I segnali di un cambiamento nelle direzione del "peggio" sono palesi.

I primi segnali mi sono arrivati dal mondo della musica. Il mercato musicale è uno dei mercati piu corrotti che esistano, ci vuole poco ad ottenere visibilità mediatica, basta una somma approssimativa di circa 500mila euro per avere l'opportunità di passare alla storia. Chi non lo farebbe avendo i soldi e gli appoggi?

Il costo è ai minimi storici solo 4 dollari per 12.000 play su Spotify, basta andare su Fiverr

Il problema è diverso però

Il problema sussiste nel momento in cui la realtà -- o almeno l'orrore della realtà -- si paventa ai nostri occhi. Il tutto diventa uno, il singolo diventa numero, le masse iniziano a muoversi nelle piazze sfoggiando le loro borse raffinate di LV o YSL, indossano pantaloni stretti e corti alle caviglie, mostrando tatuaggi e malformazioni ossee abbellite da catenine d'oro forgiate per suadenti arti femminili, introducono i piedi in mocassini di pelle, piatti e a tacco basso per confermare la loro arroganza sul mondo, e continuano imperterriti il loro cammino verso il baratro dell'inutilità.

Ma dove stiamo andando?

Iniziamo col cercare di capire dove la musica - strumento di manipolazione di massa per eccellenza - ci sta portando.

Maneskin, gruppo "pseudo-rock" con tendenze bisessuali e una paccata di problemi mentali,
li elenco;

  1. La findanzata del cantante ha problemi vaginali. (non so cosa me ne possa fottere ma ci hanno fatto un articolo)

  2. La bassista, trasformatasi in lesbica dubbiosa per i tabloid, ha dubbi costanti sulla sua sessualità.

  3. Il Cantante che si fa beccare in mondovisione a pippare cocaina in una nazione dove di non esiste proibizionismo.

  4. Il manager è stato mollato subito dopo aver ceduto i diritti dei "mega-rockettari-ribelli-a-volte-cornuti-ma-questo-nn-si-scrive" .

  5. nvece di creare canzoni le rubano.

  6. E nonostante vengano palesemente scoperti continuano imperterriti a sbraitare la loro "sempre-pseudo-superiorità-sinfonica" al mondo.

Se questi non hanno seri problemi mentali da richiedere l'aiuto di un'intero stormo di psichiatri BRAVI, non so cos'altro possa risolvere il loro tormento artistico, e pensare che hanno solo 20 anni...

In basso i links della loro "TORMENTATISSIMA" esistenza

Non si smette mai di imparare, sapete cos'è la Vulvodinia? Ve lo spiegano i Masneskin

La vita di una lesbica di soli 18 anni piu o meno... mi chiedevo a quale età, questa povera anima, abbia iniziato ad avere rapporti sessuali

La foto fa giustizia al "gossip" sulla cocaina, eccolo in tutta la sua bellezza, Damiano

La prima volta cha hanno "plagiato la canzone" è stato a San Remo, ma invece di essere messi "fuori-gioco-ritirandogli-il-premio-per-palesisssssimi-dubbi" sono stati invitati a partecipare a Eurovision

Il 7 Giugno è stata , invece, una band Olandese ha scoprire il plagio

Poi hanno mollato il manager che li aveva portato a Eurovision....

E quindi hanno conquistato il mondo con un bell'articolo sul New-York Times

Primi fra tutti a dover essere messi alla gogna sono i giornalisti. perchè fanno marketing non giornalismo.

Questi individui, senza dire "ma ne be", prendono i soldi per pubblicare articoli dove si inneggia alla rivoluzione portata avanti da una band di 4 scapestrati dediti alla droga da due soldi e alla violazione della "famosissimma-proprietà-intelletuale". E pesare che vi siete fatti i soldi con questa minghiata della proprietà intelletuale, e poi vi fate fottere cosi? Da quattro ragazzini, per di piu?????

Altro dubbio in merito, spiegatemi come cazzo fa, "e qui mi incazzo ovviamente" una band ad essere considerata alla stregua dei "PINK-FLOYD" quando sono diventati famosi tra virgolette con una "loro" canzone RUBATA DUE VOLTE, NON UNA, MA DUE - Ripeto, rubata due volte...

Si avete sentito bene, rubata due volte, potrebbero finire nel guinnes dei primati come unici "primati" a rubare una canzone due volte ed essere premiati a livello mondiale.

Parliamoci chiaro se questa fatto fosse accaduto 30 anni fa con i Pink-Floyd, non credo che avessero avuto la possibilità di continuare le loro caprate in giro per il mondo. Ma l'avvenimento è accaduto nel 2021, dopo una forte pandemia che ha dimezzato la forza lavoro e dopo una crisi politica ed economica -- dettata da corruzione e magagne -- che sta lasciando a terra mezzo mondo. Quindi diventa ovvia la scelta. Diamo alle masse ciò che vogliono, ma chiedono pane Sire.... un tramezzino andrà bene, disse il Re
qui i video della canzone rubata

Qui l'articolo sul New-York Times

Cari giornalisti del New-York Times, che a vostra detta siete integerrimi e pieni di "cultura" informatevi almeno prima di prendere i soldi, magari le stronzate non le scrivete e non ci fate figure di merda plateali. Ma come fanno a fregiarsi del titolo di giornalisti se non sanno neanche di cosa parlano?

Ora arriviamo al punto sulla grande bestia.

Se per un mercato cosi idiota come la musica, c'è tutta questa merda sotto, perchè non potrebbe essere stato adottato lo stesso sistema per "combattere la pandemia" Si tratta di un dubbio ovviamente.. ma il dubbio persiste, purtroppo.

Ma non preoccupatevi il cielo è sereno, oggi non ce ne sono piu tanti, cantava Lucio dalla in La Settima Luna

Il problema è che stanno davvero facendo la stessa cosa con la pandemia.

Hanno usato di nuovo il marketing,

  1. il social.marketing
  2. il post-marketing
  3. il contro-marketing
    ...ma non avevano niente da vendere, solo aria fritta, toppe per tappare la falla.

Nel frattempo la barca continua a fare acqua.

  1. I decessi aumentano o sono costanti a livello mondiale.
  2. I trasporti sono in crisi.
  3. Le banche stanno perdendo soldi.
  4. I governi sono disorientati, alcuni diventano liberali altri conservatori ma restano sempre dei dittatori.
    E intanto la vita scorre, il tempo passa... noi continuiamo a preoccuparci del futuro vivendoci male il presente e loro trovano soluzioni incredibili come vaccinare l'intera popolazione mondiale anche se i vaccini non riescono a produrli.

hum.gif

Nel frattempo l'Europa a bisogno di spingere i i consumi.
Quale modo migliore se non i festival, i concerti, riaprire i ristoranti...
E cosi iniziano a comprare anime, barattare vergogne per soldi, attimi per danaro, emozioni per macchine potenti e la propria vita in cambio di dieci anni da ricco.....

Ed inventarono il greenpass.

Se ti sei vaccinato passi se non ti sei vaccinato ti attacchi.
Ma sapete che noi, stupidi artisti sognatori, guardiamo sempre alla parte poetica del significato....
Ci addentriamo in consideraizoni al limite del reale..
Cosi succede che fai una piccola associazione d'idee e ti rendi conto che forse forse, la bibbia ha detto il vero quando menzionava il marchio della grande bestia.

il Greenpas... ovviamente lo puoi avere sul telefonino oltre che cartaceo.

Ma diamo un'occhiata alla profezia sul numero della bestia

Cito l'Apocalisse:
Apocalisse 13,16-18

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. -- vi siete mai chiesti dove tenete il telefonino? per lo piu nella mano destra e quando parlate lo portate verso la fronte, o sbaglio???? Questo è il motivo per cui i mancini nel 1500 venivano bruciati? Chissà!!

Verso 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. (per citazione ci terrei a menzionare anche le profezie del Ragno nero, trovate il link anche piu in basso)

Profezia del Ragno Nero o Monaco di Dresda

Calcoliamo quindi il Numero della Bestia

Basta scegliere tra i vari ASCI Converter, cliccare slu link, inserire il nome che si vuole convertire per ottenere una serie di numeri, la somma di quei numeri dovrebbe corrispondere al numero della grande bestai.. cioè 18 o 81...

Screenshot 2021-06-18 at 09.25.08.png

C O V I D 19 Totale da 81 che addizionato da 9 la lettera effe in italiano è la sesta dell'alfabeto, oops è seicentosessantasei!!! O almeno il numero 69, che rappresenta anche la costellazione dei gemelli.

https://camminanelsole.com/luna-nuova-ed-eclissi-solare-anulare-in-gemelli-la-finestra-sul-divino/

Arriviamo quindi al famoso GreenPass

GreenPass: Il green pass, in zona bianca e gialla, serve per partecipare a feste e banchetti dopo matrimoni, comunioni, cresime...

Sinceramente parlando, non vi sembra che ci siano delle stravaganti "coincidenze" tra le parole espresse dai profeti di 2000 anni fa e gli ultimi fatti riportati dai giornali a livello mondiale?

Adesso riuscite a capire perchè io sia dubbioso e in "TORMENTO" per il futuro?

Non tanto che mi preoccupo per voi, volete ascoltare musica di merda fate pure, volete comprare l'ultima maccchina supertecnologica fate pure.. io mi preoccupo per me... perchè dovrò morire ascoltando musica di merda e respirando i vostri consumi.

P.S.

Questo è un semplice esercizio di analisi, non è un articolo. Non sono un giornalista del New-York Times, quindi non capisco un cazzo. Questo scritto è un puro gioco mentale, le cosidette associazioni di idee.... provate, è un ottimo esercizio e puo aiutarvi ad essere davvero liberi.... 😀

Vi lascio con un'altra profezia scritta da Bruce Cockburn.. poi ci sarebbe pure quella di Chris Rea vi metto i link...
gente credetemi... io ci gioco con le parole, mi piace fare associazioni di idee, cosi come quando creo musica. Adoro i Puzzle insomma, Quindi questo è un semplice esercizio, per aiutare la mia mentte a mantenersi libera da preconcetti... non voglio ragioni.. io voglio essere libero di ragionare 😃

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency