[ITA/ENG] A metà strada/Halfway

Metà settembre, quanto manca al traguardo?Mid-September, how long until the finish line?
Sono passati esattamente 7 giorni da quando ho fatto il mio ultimo resoconto dei lavori per il traguardo del livello 45. Ammetto che questa settimana è stata meno fruttuosa del previsto, pochissime pizze raccolte, alcune riunioni e impegni che mi hanno distratto... comunque una crescita si vede!It's been exactly 7 days since I did my last work report for the Level 45 milestone. I'll admit this week has been less fruitful than expected, very few pizzas picked up, some meetings and commitments that distracted me... however some growth is showing!

copertina.JPG

livello.JPG

Le differenze rispetto la scorsa settimanaThe differences from last week
In questi 7 giorni sono riuscita a fare circa un livello e mezzo, troppo poco per arrivare a livello 45 entro la fine del mese. Ho aumento le skill di 157 punti solo con lezioni di canto e chitarra. Ho investito tutti gli introiti, esattamente come anticipato, su Record Staking e ho guadagnato 310 Starbits in questa ultima settimana. Con questo metodo ho anche abbassato un po' l'ego tenendo abbastanza alti i massimali di guadagno delle missioni.In these 7 days I managed to do about a level and a half, too little to get to level 45 by the end of the month. I increased my skills by 157 points only with singing and guitar lessons. I have invested all the income, exactly as anticipated, on Record Staking and I have earned 310 Starbits in this last week. With this method, I also lowered the ego a bit by keeping the mission gain caps fairly high.

skill.png

record_stacking.JPG

Considerazioni e strategiaConsiderations and Strategy
Avendo alcuni tempi morti a causa della scarsità di pizze trovate, ho avuto modo di analizzare meglio le varie missioni disponibili. Ho notato che, la maggior parte delle volte, la missione più remunerativa a livello di Starbits, non è la migliore per aumentare gli XP e tenere a bada l'Ego. Ne parlavo proprio ieri con @bencwarmer commentando il suo post. La migliore, al mio attuale livello di gioco, per aumentare XP senza aumentare troppo l'ego è Shopping Mall, XP=131, Energia=80% ed EGO=1. Continuerò quindi ad alternare Shopping Mall e Lezioni (XP=120) fino al raggiungimento del livello 45.Having some downtime due to the scarcity of pizzas found, I had a chance to better analyze the various missions available. I've noticed that, most of the time, the most rewarding mission at the Starbits level, is not the best one to increase XP and keep the Ego at bay. I was just talking about this yesterday with @bencwarmer commenting on his post. The best, at my current game level, to increase XP without increasing ego too much is Shopping Mall, XP=131, Energy=80% and EGO=1. So I will continue to alternate Shopping Mall and Lessons (XP=120) until I reach level 45.
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
15 Comments
Ecency