[ITA/ENG] 500 Missioni/500 Quests

Giorno 45 - Finalmente 500 missioniDay 45 - Finally 500 quests
Sono Passati poco meno i due mesi a quando ho iniziato a giocare. Non sono sempre stata assidua, soprattutto a causa dell'estate e delle vacanze che mi hanno portato a pensare ad altro. Sono perciò molto felice di aver raggiunto questo primo traguardo!It's been just under two months since I started playing. I haven't always been assiduous, mainly because of the summer and vacations that made me think about other things. So I am very happy to have reached this first milestone!

Cattura_1.JPG

Ricompensa e prossimo obiettivoReward and next goal
Per prima cosa sono corsa a vedere quali carte mi sono toccate in sorte. Purtroppo ho trovato un doppione, ma pazienza, adesso mi servono fans per andare avanti e skill per abbassare l'ego, quindi va bene tutto e tutto è utile e serve, soprattutto quando è gratis. Adesso mi devo concentrare sul prossimo traguardo e cioè la creazione della mia band!First, I ran to see what cards I got. Unfortunately I found a duplicate, but whatever, now I need fans to move forward and skills to lower the ego, so anything goes and everything is useful, especially when it's free. Now I have to focus on the next goal and that is the creation of my band!

Cattura.JPG

Cattura_2.JPG

Ed ora su cosa dovrò lavorare?And now what will I have to work on?
Attualmente sono a livello 33 con 760 fans e ferma alla missione Shopping Mall del Local Gig circuit. Mi mancano fan, ma soprattutto livelli per passare alla prossima, quindi mi concentrò soprattutto sui punti esperienza. Per la missione Band Auditions che è il mio obiettivo serve il livello 75 e 1500 fans, quindi dovrò semplicemente fare missioni e tenere l'ego sotto controllo. Ne approfitterò per iniziare anche ad accumulare qualche risparmio. Dopo aver letto @libertycrypto27 e i suoi consigli per arrivare al milione, credo che farò qualche "acquisto" sul Record Staking. Insomma, da fare c'è ancora molto, ci sono carte da comprare e missioni da scegliere. La strada verso il milione di Starbits è lunga, ma la mia Band ha voglia di nascere in fretta!I'm currently level 33 with 760 fans and stopped at the Shopping Mall mission of the Local Gig circuit. I'm missing fans, but mostly levels to move on to the next one, so I'll focus mainly on experience points. For the Band Auditions mission, which is my goal, I need level 75 and 1500 fans, so I'll just have to do missions and keep my ego in check. I'm going to take the opportunity to start accumulating some savings as well. After reading @libertycrypto27 and his advice for getting to the million, I think I'll do some "shopping" on Record Staking. In short, there is still a lot to do, there are cards to buy and missions to choose from. The road to a million Starbits is long, but my band wants to be born quickly!
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency