La sfortuna mi perseguita!

Buonasera Hivers, questa settimana pensavo di portare contenuti più pieni e belli ma la sfortuna mi ha remato contro 😔..
Iniziamo dall’inizio di questa settimana di 🔥 , a lavoro mi annunciano che avrei fatto la mia prima chiusura del negozio da sola (in senso come responsabile..) tutto sembra filare liscio fino alla fine … sono le 20.50 quando penso woow c’è l ho fatta anche con 10 minuti di anticipo.. bene ho sbagliato ha cantare vittoria cosi presto 😂😂 2 secondi dopo mi chiama la guardia di uscire e guardare in alto… il compattatore di cartoni ha preso fuoco

img_6159.jpg

img_6162.heic
Infine sono rimasta li fino alle 23 con il povero @fedesox che mi aspettava in macchina, per una volta che chiedo un passaggio a casa perchè la mattina stava diluviando! La cosa si è conclusa verso le 2/3 di notte quando ricevuto il consenso hanno portato via il compattatore.

img_6165.png

Mercoledì mi sono organizzata essendo il mio giorno libero con mia cugina per portare i cani a divertirsi e con @fedesox nel tardo pomeriggi per fare acquisti importanti perchè sabato e domenica avevamo in programma di andare a camminare in montagna e dormirmi in tenda della serie il mio sogno 🤩 ma a causa ovviamente delle condizioni avverse non abbiamo concluso nulla.

img_6179.jpg
Ipa e Atlas che aspettano il biscotto 🍪

img_6180.jpg
I due ragazzacci si conoscono da quando Atlas aveva 5 mesi e Ipa 3, fortunatamente vanno tantissimo d’accordo.

img_6192.jpg
Ovviamente non mancano i nostri selfie 😂😂

Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di correre, insomma non abbiamo fatto tanto (5km con un andatura blandissima)

img_6241.png
Cosi almeno Atlas si è divertito

img_6221.heic
E nel pomeriggio insieme a @fedesox siamo usciti per una camminata sopra le alte di Trieste (Padriciano)

img_6227.heic
Giusto il tempo di fare un paio di km che ha iniziato a diluviare…

img_6243.png
Dici finche ce la pioggerellina si può continuare… ma qui c’erano lampi e tuoni oltre al diluvio, siamo corsi in macchina bagnati fradici..

img_6234.heic
Tutti bagnati come pulcini 🐥

img_6232.heic
Spero che la prossima settimana il vento stia dalla mia parte 😂😂

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
25 Comments
Ecency