Finalmente sabato!

Finalmente il tanto atteso sabato! Avevo una voglia matta di giapponese all you can eat πŸ˜…
Ho cominciato la giornata lavorando, oggi un turno easy 7-12.30😌 cose che non succedono mai della serie.
Arrivata a casa io e @Fedesox abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata in Val Rosandra con Atlas.

img_6071.heic
Le solite faccione di Atlas, adora tantissimo salire in macchina perchΓ¨ sa che lo portiamo in bei posti πŸ˜….

img_6075.heic
Atlas felicissimo.. e subito in acqua

img_6080.heic
Foto della Family πŸ₯°

img_6076.heic

Poi abbiamo fatto una camminata per la valle, ho cambiato pettorina ad atlas, ho messa quella appunto per il trekking, lui ne va matto, e ogni volta che c’è l ha diventa bravissimo πŸ˜…

img_6107.heic
E qua Atlas da modello

img_6095.heic

Arrivati a casa Atlas era distrutto πŸ˜…πŸ˜…
A cena siamo andati appunto da Nishiku Japan food Γ¨ abbiamo preso un paio di piatti !

img_6115.heic
Uramaki tuna (roll di tonno e avocado)

img_6116.heic
Uramaki salmone (roll di salmone e avocado)

img_6118.heic
Tataki salmone (salmone cotto con sesamo e salsa teriyaki)

img_6119.heic
Wakame sake (insalata di alghe con salmone e sesamo)

img_6122.heic
Tonno cotto (tonno, Philadelphia e salsa teriyaki)

img_6123.heic
Sashimi shake (salmone)

img_6129.heic
Involtini primavera e ravioli al vapore

img_6130.heic
Spiedini di gamberi i miei preferiti 😍

img_6131.heic
Riso alla cantonese

E per finire il biscotto della fortuna πŸ₯ 

img_6133.heic

img_6134.heic
E a voi piace il jappo?
Alla prossima 😘😘

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency