SerialFiller, storia e retroscena di un """eroe"" moderno

Premetto che fare questo genere di cose mi annoia parecchio, ma visto che il signor @serialfiller prosegue la sua battaglia con post contro @discovery-it e visto che questa cosa mi sta veramente infastidendo, racconterò la vicenda nel modo più oggettivo possibile, non entrerò in dettagli personali ma mi atterrò ai fatti, in modo che questo report sia il più cristalliano possibile.

cominciamo...

Siamo in data 6 aprile, il nostro eroe entra nel Discord degli Hivewatchers, per chi non li conoscesse gli HW fanno un grandissimo lavoro ogni giorno nel combattere ogni tipologia di abuso nella blockchain, combattono gli spammer, coloro che fanno i plagi, e contro tutti gli abusi presenti sulla nostra blockchain.

Screenshot (215).png

Il nostro eroe si rende conto di essere stato segnalato perchè un abusatore dello strumento dei crosspost, sembra che la blockchain sia un luogo nato per dare visibilità solo ai suoi post, che vengono usati come lo spam nelle vecchie caselle di Hotmail.

Lo strumento dei crosspost è uno strumento utile, ma va usato con moderazione, è utile soprattutto ad utenti come gli italiani che sono una minoranza linguistica a poter affacciarsi al mondo delle diverse community internazionali, e al tempo stesso a dare visibilità al proprio lavoro anche nelle comunity come OdB per autori Italiani. punto. Non va usato per spammare i propri post in modo tale da avere 6 o 7 volte la visibilità degli altri utenti.

Voglio comunque credere che non si sia reso conto che il suo operato affossa quello di altri utenti, e che sta utilizzando risorse informatiche di tutti per i suoi scopi, ovviamente di lucro.

in quanto più visibilità -> più voti per il nostro eroe

Screenshot (217).png

Ad ogni modo nel mentre sta parlando con chi gli sta spiegando dove sta sbagliando, non si è fermato e ha continuato a crosspostare, questa cosa mi fa pensare a quanto gli interessasse comprendere, ma proseguiamo con il beneficio del dubbio

Screenshot (219).png

Gli HW dopo aver visto questa sua mossa durante la conversazione lo inseriscono nella blacklist di spaminator, il nostro eroe comunque si difende dicendo che stava facendo dei test.

Quali test servono per capire che non bisogna abusare del crosspost non mi è noto saperlo, visto che basta farli con moderazione, ad ogni modo proseguiamo con il beneficio del dubbio.

Come me, anche gli HW danno il beneficio del dubbio, DISATTIVANO Spaminator per lui e gentilmente gli chiedono di non spammare più, e di seguire le linee guida per i crosspost.

Screenshot (221).png

Ad ogni modo per il nostro eroe la situazione si conclude per il meglio, è stato avvisato, tolto da spaminator e si premura di avvisare tutta la comunity italiana delle linee guida.

Da quanto ne so sei l'unico ad aver avuto problemi di questo tipo, ma va benissimo che gli utenti sappiano ciò che hai imparato oggi.

la storia finisce qui? assolutamente no

Siamo al 21/07

E il nostro eroe ritorno sul discord degli HW, di nuovo segnalato come spammer, ma attenzione, un nuovo titolo si aggiunge al nostro eroe, che noncurante delle linee guida di Hive ha pubblicato i suoi post di Spam, ma inserendo anche delle fotografie Plagiate, non sapevi nemmeno che le foto devono essere originali o si devono mettere le fonti?

Screenshot (223).png

Il nostro eroe in questo caso non risponde?
Coda di paglia?

Se i contenuti erano i tuoi come mai non ti sei difeso per i tuoi diritti?

Ad ogni modo, dopo abusi di questo tipo di becchi spaminator.

Proseguiamo la nostra avventura.

Per un fortunato caso, a causa del fatto che a volte gli errori succedono, per un fortunato errore della blacklist, non certo perchè lo ha meritato, sparisce dalla blacklist di spaminator.

Qui fattelo dire... Che culo che hai avuto!

Arriviamo al 18/05/2021

Un utente, magari un curatore, che sapeva chi eri e conosce il tuo operato di spammer segnala agli HW che stai proseguendo a ricevere ricompense anche se visto il precedente screenshot non avresti più dovuto vedere un centesimo, sei stato salvato da un errore sulla blockchain, ma le persone non ti hanno dimenticato.

Screenshot (225).png

E cosi ricominci a pagare per quello che avevi fatto, torni sotto il mirino degli HW, ed ecco spiegato perchè vieni downvotato, forse non sapevi che adm fosse controllato da spaminator, ma sapevi bene cosa avevi combinato in passato con i tuoi spam e i tuoi plagi.

Screenshot (232).png

Qui lascio i link per i più curiosi

/@serialfiller/a-zphoto-e-letter
/@serialfiller/a-zphoto-initiative-b-letter
/@serialfiller/a-zphoto-h-letter

Veniamo a Noi

Le storie caro @serialfiller si raccontano per intero, non si abusa della gente che non sa chi sei, cosa fai e il tuo passato.

Ad ogni modo è vero che sei andato nel discord di OdB a lamentarti perchè un cattivo figuro stava downvotando i tuoi post, a tuo dire senza nessun motivo, quando da quanto scritto in questo post il motivo è evidente, ma ti sei permesso di insultare tutto e tutti.

Hai insultato @phage93 e @discovery-it per nessun motivo, gli hai dato del maniaco sessuale che guarda da uno spioncino perchè combatte gli abusi, abusi fatti da persone come te che rovinano la Blockchain.

Hai insultato tutto @discovery-it , me compreso, che tendenzialmente sono bravo e caro, che anche se non presente moltissimo nella comunity italiana mi sono sempre mosso per il bene della blockchain in generale.

Hai iniziato una campagna contro discovery con lo strumento che sai usare meglio, lo SPAM, e hai pisciato fuori dal vaso.

Screenshot (235).png

Non mi metterò a fare gli screen di tutto quello che è successo nel discord di OdB, soprattutto perchè le conversazioni sono visibili e credo tutti le abbiano viste, ma ora hanno anche i retroscena per giudicare.

E ti rinnovo l'invito che in molti altri ti hanno fatto.

Non ti piace Hive, sei migliore di noi e del sistema, vattene.

Non ti piacciono i downvote, vai su Blurt, torna su Steem o vai dove ti porta il cuore.

Come ti hanno già detto in molti qui funziona in questo modo, e chi abusa si abbatte a suon di downvote, ti è stato spiegato mille volte come si fa ad evitarli, hai voluto fregartene, ora ne paghi le conseguenze.

Hive non ha bisogno di Abuser, spammer e plagiatori.

Hive non ha bisogno di te e di gente come te.

Potete vedere cosa penso dei Downvote e come vanno utilizzati in risposta al post di @libertycrypto27 .

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
28 Comments