Cleopatra

Buongiorno, lei è Cleopatra ricordo il primo giorno che l'ho vista , stava zampettando su una strada vicino a casa mia.. una piccola tigre.
La guardavo fare quei passi più grandi di lei.. "ancora oggi mi domando da dove se ne stava scappando" fatto sta che la chiamo e viene da me, con un energia un piccolo uragano che si avvicina.. la coccolo e "sembra stupido" le chiedo se vuole venire a casa e lei mi ha seguito 😂, vado da mia mamma e le chiedo se posso tenerla " perché mia sorella aveva un altra gatta" e le dico dai solo per oggi.. sono passati 7 anni e mia mamma che non era amante dei gatti, la fa dormire con lei.
Cleopatra è una piccola regina che quando ha il suo "calore" non ti fa dormire per una settimana 😂
img_0.6177971747600861.jpg

img_0.20101805002141027.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency