Premiazione Engagement Italiano...


Immagine CC0 creative commons

Giuro che non ci capisco più un cazzo, questa settimana ero davvero convinto di essere rientrato tra i menzionati, nei cosiddetti Top 100, invece un altro liscione, un'altra settimana dove dico...

"Eehhh, cazzo, non ce l'ho fatta, pazienza...", però rimane il fatto che mi brucia il culo, perché veramente pensavo di esserci rientrato, non è retorica, mi sarebbe veramente piaciuto, ok, giriamo pagina, e procediamo con il post vero e proprio...

Ecco il link dove consultare la classifica completa, vi chiedo la cortesia di, seppur io conosca tante persone, segnalarmi se mi fossi dimenticato qualche utente italiano, pagherò volentieri l'importo non riconosciuto allo stesso utente dimenticato...

Ok, bando alle ciance, ecco il link di riferimento dove consultare la classifica completa...

@abh12345/the-hive-engagement-league-2hp1sx

...da cui estrapolo come al solito la nostra classifica...

1° posto = 2801 punti @libertycrypto27
2° posto = 2620 punti @stefano.massari
3° posto = 1902 punti @bencwarmer
4° posto = 1623 punti @zottone444

image.png

Bravi, bravi davvero, ancora in 4, i 4 Cavalieri dell'Apocalisse questa sera vi voglio battezzare, mi sembra un nome adatto a voi, carissimi amici miei, per il grande sforzo che avete fatto, ripeto, ho provato, con una buona costanza, ad accumulare i punti necessari, ma non c'è stato un cazzo da fare, non ce l'ho fatta, per questo la vostra prestazione, cari ragazzi, è ancora più fantastica, perché realmente entrare tra i primi 100 non è assolutamente facile...

Al 1° posto troviamo il grande @libertycrypto27, capace di 2800 punti, al 2° posto un altro validissimo interprete di questa classifica, il caro @stefano.massari, al 3° posto troviamo una piacevolissimo riconferma, @bencwarmer, che si ferma vicinissimo ai 2000 punti, bravo davvero, mentre chiude, ma con una prestazione di tutto rispetto, l'allegro quartetto il giovanissimo @zottone444, felicissima re-entry da qualche settimana...

Cosa dire ancora, se non bravi, anzi, bravissimi, io lo dico sempre, invece, a cazzo, "questa settimana ce la faccio", complimenti a voi rinnovati, perché voi ce l'avete fata realmente..."

Screenshot di mia proprietà, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
23 Comments
Ecency