Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

image.png

Non ci sono, faccio questo post quasi in automatico, purtroppo ci sono situazioni che non posso controllare, sono stato investito da un uragano, che non potevo evitare, la devastazione e la desolazione che ha lasciato è stata enorme, poi lentamente incomincerà la ricostruzione, ma ogni volta è sempre peggio, sempre più difficile, sarei anche stato di questa situazione, ma purtroppo, per certi versi, è inevitabile...

Fatta questa doverosa e dolorosa premessa, passo all'illustrazione della Missione Giornaliera di oggi, perdonatemi, non ricordo minimamente con quale Elemento io l'abbia fatta, fortunatamente, avendola completamente con lo smartphone, ho fatto almeno gli screenshots delle migliori Carte che mi sono arrivate, almeno per dare una verosimiglianza di cronaca al mio racconto, adesso che si penso dovendo vincere 5 battaglie con l'Elemento Vita, ed è andata, una volta tanto, in maniera per lo meno decente...

Ho combattuto bene, per la relativa fragilità che ho in questo Elemento, alla fine dei confronti non ero nemmeno troppo distante dei 3100 punti, ma ho ritenuto giusto procedere immediatamente allo spacchettamento, da cui sono emerse, per ricordo, queste due Carte, una particolarmente gradita...

Demented Shark, meravigliosa Carta Comune dell'Elemento Acqua, non stupenda in sé e per sé, ma in quanto in pregiata versione Dorata, come vedete dallo screenshot, con una quotazione di oltre 9 dollari (500 DEC), che fanno particolarmente comodo in questa stagione di airdrop, un'autentica goduria davvero, ma anche le altre carte che sono arrivate mi sono piaciute, in tanto, se non ricordo male, sono state 4, la seconda di cui ho il piacere di parlarvi è proprio questa qua...

image.png

Chain Spinner, qui andiamo nell'Elemento Vita, per una Carta Comune di nuovo conio che ancora non vale tantissimo, circa 25 centesimi per unità acquistabile (10 DEC), ancora il prezzo di questa Carta non è decollato, non penso che possa salire più di tanto, in fondo, possiede solamente la caratteristica che i colpi si dirigono prima contro l'armatura della Carta, ha una bassa velocità, e solamente al 10° livello arriva a sferrare 3 colpi per tornata di gioco, un po' carente, a livello generale, ma ci sono altre carte, con caratteristiche analoghe a questa, che hanno avuto una discreta fortuna e diffusione su questa stimata piattaforma di gioco...

Bene, cari ragazzi e ragazze, fortunatamente per me ormai scrivo quasi in trance, le parole scorrono fluide e senza problemi particolari, se dovessi pensare a fondo, sarebbe un mezzo dramma, la testa vaga avanti e indietro senza pausa, le dita scrivono di un qualcosa che passa rapidamente nel mio cervello, mentre il grosso dell'attenzione è ancora là, alla problematica quotidiana, non potrebbe essere altrimenti, domani è un altro giorno, spero migliore, ma non ci vuole molto per esserlo...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
23 Comments
Ecency