Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

image.png

Oggi sono stato brutto e cattivo, me lo dico da solo, perché altrimenti non ci sarebbe motivo per il quale Splinterlands non mi abbia dato nemmeno una Carta gioco, tra le 12 che mi sono arrivate per il superamento e completamento della Missioni Giornaliera...

A parte le cazzate che dico, oggi, come opzione di gioco per il conseguimento della Missione stessa, mi è capitata quella di vincere 5 battaglie schierando almeno un Mostro con l'abilità Sneak, ho diverse Carte con questa abilità, anche se a volte ottengo delle performances non proprio esaltanti...

E' stata una sequenza discreta, nel senso che sono riuscito a rimanere sopra ai 3100 punti, sono convinto che a metà di questa settimana sfonderò il muro dei 3400, per poi dedicare la parte restante di questa stagione a varcare i 3700 punti, che mi consentiranno di approdare alla Lega Campione III, il reale obiettivo per me di ogni Stagione, visto il crescente interesse che Splinterlands sta riscuotendo, ipotizzare di toccare i 4200 della Lega Campione II mi sembra veramente un'utopia, ma nella vita non si sa mai, tentar non nuoce...

Ritornando a questa giornata, mi sono arrivate 12 Carte da spacchettare, e, come già accennato nella prima frase di questo post, nessuna Carta gioco, pazienza, ma sono arrivate un po' di pozioni varie (mortacci loro che non servono a un cazzo...) e una sparacchiata di DEC, 84 in tutto, magari speravo qualcosa in più, invece un'edizione in tono minore, anche se, occorre ricordarlo, 84 DEC al giorno d'oggi sono circa 50 centesimi di dollaro, come edizione minoritaria direi proprio che non ci si può lamentare di certo...

In assenza di Carte, di cosa posso parlare, per completare il post odierno?? Vi metto questo dato, diversi di voi lo avranno già capito di cosa si tratta...

image.png

E' la percentuale, che sta sempre più scendendo a causa della crescente e massiccia adesione di noi giocatori, di token SPS che ci vengono dati per mettere il quantitativo da noi accumulato in stake, a parte un piccolo prelievo iniziale, al momento attuale sto continuando a pompare di brutto nel mio account, ho in mente qualche progetto, a medio termine, e pensarci mi fa tanto sorridere, che sia veramente giunto il tempo che Splinterlands ci regali soddisfazioni di tale entità da farci fare un piccolo cambio di vita?? Chissà...

Bene, ho visto pure il parziale al 1° tempo di Udinese-Juventus, i bianconeri ospiti stanno vincendo per 2 reti a 0, lo sapete, sono un maledetto gobbaccio, ho dovuto abdicare in favore di un'altra trasmissione, ma il cuore è con loro...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency