In the LOOP - nella community di TERRA/LUNA

Per noi blogger, trovare il portale migliore dove pubblicare e custodire i nostri articoli è una sfida quotidiana. I principali canali sui quali sono solito postare, come qualcuno già saprà, sono principalmente Publish0x (il primo amore non si scorda mai) e PeakD (la blockchain Hive è stata una delle scoperte più piacevoli della mia ancora breve crypto-carriera). Anche read.cash è un'ottima alternativa, anche se ad ora non l'ho sfruttato al meglio. Al binomio PeakD-Publish0x ora si aggiungerà un terzo sito: loop.market.
Loop è la community della blockchain Terra uno dei progetti che sta emergendo con maggiore dirompenza nel mondo delle criptovalute, soprattutto da quando il bull market è tornato a dominare la scena.
Il portale per ora vede attiva solo la sezione relativa alla community appunto, mentre l'exchange decentralizzato non è ancora operativo.

loopcover.PNG

La community di Loop mira ad ospitare tutta una serie di contenuti relativi al mondo blockchain e in particolare a Terra, attraverso il contributo degli scrittori e lettori che decideranno di partecipare. Gli utenti che contribuiranno attraverso contenuti di propria creazione verranno ricompensati con i token $LOOPR. Si potranno ricevere ricompense in token anche semplicemente commentando e valutando gli articoli presenti, o attraverso il programma di affiliazione. I token $LOOPR, una volta attivo l'exchange, potranno essere convertiti in $LOOP, token nativo del DEX di Loop Finance. Con i LOOP si ha la possibilità di partecipare alla governance del protocollo, di fornire liquidità o partecipare allo yield farm dell'exchange e, ultima ma non meno importante funzione, di beneficiare della redistribuzione del 25% delle commissioni di transazione, che verranno destinate agli holder di LOOP. Un incentivo davvero importante per alimentare una community in rapida crescita.
Per registrarsi basta seguire questo link e settare il profilo con una foto, una piccola descrizione e, se vorrete, il link al vostro profilo Twitter. A questo punto sarete pronti a commentare e valutare gli articoli presenti, divisi per categorie o indicizzati in base agli autori che sceglierete di seguire. I pagamenti in $LOOPR sono su base settimanale e dipenderanno dal vostro "impegno", ovvero dal numero di commenti, referral, valutazioni o articoli che avrete realizzato.

loop1.PNG

In base al numero di token guadagnati, avrete la possibilità di salire di livello e aumentare la soglia di pagamento massimo settimanale, partendo dal livello "Loopr", che ha un payout massimo pari a 100 token, fino ad arrivare a diventare "Loopr Whale" che può ricevere fino a 4000 $LOOPR a settimana.

loop2.PNG

Se siete degli autori, nella sezione "Write Article" troverete il form per inserire il vostro scritto. State attenti ai requisiti che, per quanto non particolarmente stringenti, vanno comunque rispettati.
Ultima accortezza da usare è inserire il proprio address Terra nella sezione "Setting". Il mio consiglio, per essere pronti al momento dell'uscita del DEX, è di iniziare subito con Terra Station, un estensione di Google Chrome (disponibile anche per iOS e Android) che vi permetterà di collegarvi con il vostro wallet non-custodial a tutte le dapp del sistema Terra, compreso l'exchange di Loop.

loop3.PNG

La blockchain Terra e il suo token Luna stanno pian piano emergendo nel mercato delle criptovalute, quindi entrare a far parte della community ad esse collegata può essere un'ottima opportunità per tutti coloro che, come me, non hanno creduto fin da subito nel progetto.
Loop è una vastissima libreria di contenuti utili a scoprire questo network così promettente e io, nel mio piccolo, sono molto contento di esserne entrato a far parte. Se volete abbracciare anche voi la community più "LUNAtica" della crypto-sfera, ecco il mio link: https://www.loop.markets?ref=53328.

Fonti:
https://www.loop.markets/what-is-loop-token/
https://loopfinance.zendesk.com

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
41 Comments
Ecency