ANCORA DISASTRI!!!

image.png
link


Purtroppo mi rendo conto che noi esseri umani continuiamo a fare danni ,come quello che sta succedendo in California dov'è un guasto a un oleodotto praticamente ha fatto disperdere circa 126000 Galloni di petrolio nel Pacifico.

Questo è successo in uno dei paradisi dei surfisti americani questo ha creato praticamente un disastro ambientale tra i peggiori della recente storia californiana, bisognerà vedere che impatto avrà avuto il petrolio sull'ecosistema perché la cosa potrebbe essere ancora più grave del previsto!! per fortuna che si sono messi al lavoro volontari e operatori per cercare di limitare i danni ,anche se penso che la cosa sarà veramente difficile da risolvere in breve tempo.

Questo perché si è rotta praticamente una conduttura che collega la piattaforma offshore che c'è al largo di questa Baia.
Anche in Italia girando mi sto rendendo conto quanto stiamo distruggendo questo mondo L'altro giorno ho messo un post su Asolo questo Borgo che ho visitato e vi posso dire che difficoltà che ho trovato a visitarlo per i numerosi SUV che lo percorrevano in tutte le sue viuzze era quasi impossibile per me fare anche solamente una foto Oltre al fatto che avrò respirato sicuramente una brutta aria dato che c'era veramente un super traffico.
Io capisco che qualcuno abbia i soldi e si sente il padrone del mondo però mi chiedo perché rovinate un borgo con i vostri SUV e non siete capaci di andare da un'altra parte ,questo solamente per consumare un aperitivo al bar ,Infatti mi sono chiesto come può permettere un'amministrazione comunale a far circolare le auto così grosse di un centro storico... misteri!!
Scusate lo sfogo!!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency