Iniziamo di nuovo...

E' trascorso oltre un anno e mezzo dal mio ultimo post su Steemit e mi sono decisa solo adesso a esplorare questo nuovo luogo di ritrovo.

Ho avuto modo di notare alcuni nomi noti e amici di un tempo, che stanno ancora continuando a portare avanti le loro storie e le loro passioni. E' davvero un piacere rivedervi tutti qua

see-you-again-1013658_640.jpg
Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay

Perchè ho aspettato fino ad oggi per tornare a scrivere?
Bella domanda... e forse la risposta è più facile di quello che si crede. Inizialmente è stata la pigrizia di ricominciare da capo. Si il mio wallet non era così scarno, ma comunque mi trovavo e mi trovo tuttora ad affrontare una grafica "diversa" da quella che ormai mi era diventata abituale.
Altro motivo, non meno importante, è stata la mancanza di idee o voglia di trovare un argomento o qualcosa di cui parlare.

E come mai hai deciso proprio adesso di ricominciare?
Ho sentito la mancanza di "comunità", di un luogo dove parlare di argomenti di tutti i tipi e scambiare battute o, semplicemente, trovare un qualcosa da approfondire.
Ho riacquistato del tempo da dedicare a qualcosa che mi mancava... scrivere! Perchè alla fine ho sentito molto la mancanza di un luogo dove esporre i miei pensieri e, magari, scrivere storie o racconti da rileggere ai miei nipotini o ad un figlio ormai grande che ha voglia di conoscere meglio i propri genitori.

Sicuramente farò errori, il mio italiano non sarà quello di un nobel della letteratura, ma le sensazioni che si riesce a trasmettere devono andare oltre alla grammatica, devono giungere al cuore e all'anima delle persone.
Questa è la sfida che oggi desidero affrontare!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency