Splinterlands ingrippato

Buonasera hivers, credo questo sia il mio primo post nella community Olio di Balena,
come potete vedere non sono un grande blogger, anzi forse non lo sono per nulla, però mi piace Hive e le dApps che ci girano sopra, infatti gioco a Splinterlands da molto tempo.
Come potete vedere dall'immagine il gioco è, come dire, un pò impazzito.
Ho vinto questa sfida ma il reward di DEC è completamente sbarellato (+- ?? ahahahah), ammetto che mi fossero stati accreditati quasi 80k di DEC sarei stato particolarmente felice, ma è solo un errore di visualizzazione, in realtà non mi ha dato nulla!
Fa niente me ne farò una ragione, ma mi faceva piacere condividere questa immagine.

spt1.png

PS E' stato un caso, nei successivi match tutto ha funzionato normalmente!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
12 Comments
Ecency