I draw Splinterland's Pelacor Bandit in my own style (ENG/ITA)

Illustration created by Astrocreator

Welcome back, in this second appointment in which we redesign the characters of @Splinterlands. Almost once I wanted to redesign with my Pelacor Bandint style. Before starting the work I tried to imagine something about him, so as to make the creative process easier. A gentleman thief, a polite pirate, a charming criminal, these are all characteristics of the character, in addition of course to his angelic appearance.

Illustration created by Astrocreator

I went to create an angel with a powerful physique, but not exaggerated, with imposing and huge feathered wings, I wanted to emphasize his charming and crafty appearance, with a mysterious look. A gets really threatening, in this case it's not the muscles, but the two big daggers that he masters like a master.

First I did a draft of the design, then I finished all the edges, until I had a clean design, then I moved on to coloring with spot colors, then I added lights and shadows. Obviously the colors chosen for this design are all light colors, light blue, light blue and white, thanks to this chromatic range I have tried to describe the concept of angel and beauty.

Illustration created by Astrocreator

Below you can see my work in comparison with the original work, and the relative papers in comparison.

Illustration created by Astrocreator

Illustration created by Astrocreator

If you liked the work I did let me know in the comments or by voting on my article.

Here you can see the previous works, where I went to draw Kobold Bruisers e Flesh Golem

Which character would you like to see redrawn by me in the future?

VERSIONE ITALIANA

Illustrazione creata da Astrocreator

Bentrovati, in questo secondo appuntamento dove vado a ridisegnare i personaggi di @Splinterlands . Quasta volta ho voluto ridisegnare con il mio stile Pelacor Bandint. Prima di iniziare il lavoro ho provato ad immaginare qualche cosa su di lui, così da rendere più semplice il processo creativo. Un ladro gentiluomo, un pirata dalle buone maniere, un criminale affascinante, queste sono tutte caratteristiche del personaggio, oltre ovviamente il suo aspetto da angelo.

completo.jpg

Illustrazione creata da Astrocreator

Sono andato a creare un angelo dal fisico possente, ma non esagerato, con delle imponenti e enormi ali piumate, ho voluto sottolineare il suo aspetto affascinante e furbo, con uno sguardo misterioso. A renderlo veramente minaccioso, in questo caso non sono i muscoli, ma i due grandi pugnali che padroneggia come un maestro.

Come prima cosa ho realizzato una bozza del il disegno, successivamente ho rifinito tutti i bordi, fino ad avere un disegno pulito, poi sono andato a colorare con tinte piatte, in un secondo momento ho aggiunto luci e ombre. Ovviamente i colori scelti per questo disegno sono tutti colori chiari, blu azzurro, celeste e bianco, grazie a questa gamma cromatica ho cercato di sottolineare il concetto di angelo e bellezza.

fasi.jpg

Illustrazione creata da Astrocreator

Qui di seguito puoi vedere il mio lavoro a confronto con l'opera originale, e le relative carte a confronto.

confronto.jpg

Illustrazione creata da Astrocreator

carte.jpg

Illustrazione creata da Astrocreator

Se ti è piaciuto il lavoro che ho fatto fammelo sapere nei commenti o votando il mio articolo.

Qui puoi vedere i lavori precedenti, dove sono andato a disegnare Kobold Bruisers e Flesh Golem

Quale personaggio vi piacerebbe vedere ridisegnato da me in futuro?

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency