I draw Splinterland's Flesh Golem in my own style (ENG/ITA)

copertina.jpg

Welcome back, in this second appointment where I am going to redesign the characters of @Splinterlands. Also this time I wanted to redesign another very muscular character, the character in question is Flesh Golem. The character's purple shorts immediately reminded me of the Hulk, so I was inspired by the latter for my design.

flesh_golem.jpg

I wanted to create even more muscle in Flesh Golem, to make it even more threatening, I also gave a lot of importance to the look crazed with anger.

confronto_pg.jpg

Finished the lines of the drawing, I went to color with spot colors, later I added lights and shadows. I wanted to play with bright colors, to make everything more lively. Finally I compared the two cards.

carte.jpg

VERSIONE ITALIANA
Bentrovati, in questo secondo appuntamento dove vado a ridisegnare i personaggi di @Splinterlands . Anche questa volta ho voluto ridisegnare un altro personaggio molto muscoloso, il personaggio in questione è Flesh Golem. I pantaloncini viola del personaggio mi hanno subito ricordato Hulk, quindi per il mio disegno mi sono ispirato proprio a quest'ultimo.

flesh_golem.jpg

Ho voluto creare ancora più muscoli a Flesh Golem, per renderlo ancora più minaccioso, ho dato anche molta importanza allo sguardo impazzito dalla rabbia.

confronto_pg.jpg

Finite le linee del disegno, sono andato a colorare con tinte piatte, in un secondo momento ho aggiunto luci ed ombre. ho voluto giocare con colori sgargianti, per rendere tutto più vivace. Infine ho messo a paragone le due carte.

carte.jpg

Se ti è piaciuto il lavoro che ho fatto fammelo sapere nei commenti ho votando il mio articolo.

Qui puoi vedere il lavoro precedente, dove sono andato a disegnare Kobold Bruiser

**Quale personaggio vi piacerebbe vedere ridisegnato da me in futuro?
**

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
25 Comments
Ecency