Poema ✏️ | SONO FELICE

Origine della immagine


SONO FELICE

Autore: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png

Non so se l'ho sempre saputo
ma mi sono resso conto di recente
che sono felice,
sì, rido facilmente, a volte senza aspettarmelo.


Penso di aver sempre pensato così
che "avere" non è più importante di "essere"
e quella pace viene da una coscienza tranquilla,
la felicità non è la meta, è nel viaggio.


La mia felicità non è salvata in un conto bancario,
non dipende dal numero di follower,
perché so che gli amici si contano sulle dita,
quindi non ho bisogno di "likes" sulle mie foto o sui miei video.


Sono felice,
lo grido all'universo
sono felice,
dell'anima e del pensiero,
sono felice,
e voglio che tutti siano,
sono felice,
a modo mio e come io voglio.


Siamo felici, godiamoci la semplicità,
felice e valorizzando ciò che abbiamo,
approfittando ogni passo e secondo della giornata,
che siamo felici solo mentre viviamo,
ridono solo quelli che apprezzano la vita.


separador new.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency