Poema ✏️ | MAGARI NON È AMORE

DSCN1966.JPG

[Foto di mia proprietà, scattata con una fotocamera Nikon Coolpix S3100.]


MAGARI NON È AMORE

Per: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png


Se a volte penso te e non posso respirare,
un'emozione che accade quando tu non sei,
sensazione che mi diventa una sfumatura,
anche la pelle di tutto il mio essere.

Se gia con te non devo stare,
la solitudine vieni a comprarmi,
a prezzo basso perché sono vuoto,
un prodotto morto per la tua partita.


Se non é possibile cambiare di vita,
sopportare la tua assenza non lo potrei mai più,
una condizione di decadenza,
che mi porterà alla morte per la mia debolezza.


Se altra volte penso te...
e piango senza calmare il dolore,
assolutamente ti ho perso,
perché se avessi amore non fosse così.

separador new.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency