[ITA/ENG]Volpe portachiavi/Fox keychain

Con questo mio primo post, mi vorrei presentare a tutta la comunità di Needleworkonmonday.
Vivo in Italia e adoro lavorare ad uncinetto. Non sono molto brava ad inventare, quindi lavoro seguendo schemi e istruzioni realizzate da altri e trovate su riviste, social o internet.
Vorrei presentarvi oggi un portachiavi a forma di volpe che ho realizzato seguendo un tutorial su youtube

With this my first post, I would like to introduce myself to the entire Needleworkonmonday community.
I live in Italy and I love to crochet. I'm not very good at inventing, so I work following patterns and instructions made by others and found on magazines, social or internet.
I would like to introduce you today a fox shaped keychain that I made following a youtube tutorial

Volpe terminata e poi unita alla catenella portachiaviFox finished and then joined to the keychain
1624442299315.jpeg1624442299293.jpeg

Materiale usato e strumenti utilizzati

  • Gomitoli in cotone nei colori nero, bianco e arancione
  • Imbottitura di cuscini
  • Catenella portachiavi
  • Uncinetto numero 3
  • Marcapunti
  • Ago con cruna grossa

Material used and tools

  • Cotton balls in the colors black, white and orange
  • Pillow stuffing
  • Key chain
  • Crochet hook number 3
  • Stitch marker
  • Needle with large eye

Il mio lavoro è iniziato da un semplice anello magico ed ho proseguito la creazione della testa a maglia bassa con aumenti e diminuzioni fino a creare la palla che forma la testa. Ho imbottito e, senza staccare il lavoro ho proseguito per formare il corpo della volpe.

1624442299376.jpeg

Con lo stesso metodo ho creato la coda della volpe e le orecchie. Queste ultime non hanno avuto bisogno di imbottitura vista la dimensione ridotta. Nel tutorial la volpe aveva anche le zampine anteriori. Non mi risultava gradevole il risultato con quelle e, di conseguenza, non le ho create.
a questo punto rimaneva solamente da attaccare le varie parti della volpe.

Using the same method, I created the fox's tail and ears. The latter did not need stuffing due to the small size. In the tutorial the fox also had front paws. I did not like the result with those and, therefore, I did not create them.
At this point it remained only to attach the various parts of the fox.

Ho cucito la coda al corpo e, successivamente, cucito la punta della coda alla testa per dare la forma a ciambellaI sewed the tail to the body and later sewed the tip of the tail to the head to give the donut shape
1624442299363.jpeg1624442299348.jpeg
Ho cucito le orecchie e ricamato con il cotone nero il naso e gli occhiI sewed the ears and embroidered with black cotton the nose and eyes
1624442299332.jpeg1624442299315.jpeg

Tutte le foto sono state fatte da me e chiedo scusa per la pessima qualità. Per la parte inglese mi sono fatta aiutare da Deep Traslator. Spero di riuscire a condividere con voi molti altri lavori

All photos were taken by me and I apologize for the poor quality. For the English part I got help from Deep Traslator. I hope to be able to share with you many other works

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency